Da oltre 35 anni diamo una risposta alle dipendenze creando un'alleanza terapeutica con gli Enti invianti, le famiglie e i soggetti coinvolti.

“Oi Dialogoi”

Lecce si interroga. “La nostra è una città comunità?” Modello di comunità per la governance locale

Iniziative per i 35 anni della Comunità Emmanuel

 

“Oi Dialogoi”

 

 

Lunedì, 19 gennaio 2015, con inizio alle ore 9.00, presso l’Aula Consiliare di Palazzo Carafa, a Lecce, la Comunità Emmanuel e il Comune di Lecce organizzano un dialogo sul tema: “La nostra è una città comunità?”.

 L’incontro-Dibattito sarà introdotto da p. Mario Marafioti s.j. fondatore della Comunità Emmanuel, condotto dal giornalista Marco Renna e vedrà  l’intervento di amministratori locali, parlamentari e segretari di partito che “dialogheranno” sul modello di città-comunità migliore per tutti i cittadini.

Questa è la prima delle iniziative che la Comunità Emmanuel sta realizzando per “festeggiare” i suoi 35 anni di vita.

Partendo dal desiderio di interrogarsi sui bisogni, le povertà e le tante emarginazioni della società, in generale, e di Lecce, in particolare, la Comunità Emmanuel, per ricordare i suoi 35 anni di presenza sul territorio, promuove, lungo tutto il 2015, una serie di manifestazioni che hanno lo scopo di riflettere insieme ad altri sulla situazione sociale e culturale dei territori nei quali opera. “Oi Dialogoi” si inserisce nell’ambito di questi eventi e il primo appuntamento è quello in programma per lunedì 19 gennaio prossimo.

 

Per info:

0832/358350

ufficiostampa@emmanuel.it

Allegati

Mappa