Da oltre 35 anni diamo una risposta alle dipendenze creando un'alleanza terapeutica con gli Enti invianti, le famiglie e i soggetti coinvolti.

Dalla Dipendenza alla Salute: sostieni Comunità Emmanuel

Sostienici con un clic!

Chiediamo una mano a tutte/i per sostenere il progetto della Comunità Emmanuel di Salerno. Bastano pochi clic sul sito www.clicsolidale.carrefour.it

L’idea di presentare il progetto alla fondazione Carrefour, nasce dalla esigenza sempre più forte, di far conoscere la nostra esperienza, fuori dalle mura del centro, e di reperire fondi utili a migliorare il servizio proposto.
Il progetto prevede di attivare una convenzione con i tre punti vendita di Salerno, che sostengono il nostro progetto, così da poter ritirare periodicamente le loro eccedenze alimentari e strutturare una attività, nel centro, di informazione, sulla alimentazione sana.
La fondazione carrefour, nel caso risultiamo vincenti, ci donerà un furgone per meglio attivare la collaborazione.
Le votazioni partiranno il giorno 21 aprile e termineranno il giorno 5 giugno.
I 20 progetti, dei 42 in gara, che raggiungeranno il maggior numero di voti, beneficeranno di un contributo, da parte della Fondazione Carrefour, pari a quanto necessario per la realizzazione del progetto presentato sino ad un massimo di 10.000€.

Per votare il nostro progetto è necessario:
– andare su, www.clicsolidale.carrefour.it
– registrarsi (cliccare su registrazione e compilare la maschera che si apre) sul sito
– attivare il login
– quindi aprire il nostro progetto e cliccare su vota ora
IMPORTANTE
si può esprimere una preferenza al giorno fino al 5 giugno.

Mappa